Home » » Oppo R7s recensione: Colmare le lacune

Oppo R7s recensione: Colmare le lacune

Written By AntonioDiSabato on sabato 12 dicembre 2015 | 07:29

C'era un Plus, c'era un Lite, e ora c'è una S - Oppo R7s. Prossimo della linea di Oppo dei premium costruito in metà rangers, l'R7s prende in prestito sia l'aspetto e la sostanza, e porta il così lontano mancante formato del telefono da 5.5 pollici per colmare la distanza tra l'R7 e l'R7 Plus.

Dovresti essere un vero intenditore dei telefoni Oppo per dire che l'R7s va oltre ai suoi fratelli, e questo è più di una cosa buona, davvero. L'R7s ha lo stesso unibody elegante in metallo, gli archi dolci verso i bordi del display, la misura ed il rivestimento squisito - un'aura generale di superiorità.
Sotto la superficie poco è cambiato. L'urto unico nel titolo è degno della Tabella PDF è il 4GB di RAM - è ancora un club piuttosto esclusivo ed i suoi membri sono per lo più i veri fiori all'occhiello.

A parte questo, è il vero e provato Snapdragon 615 è in onda per lo show, e sappiamo come Oppo è in grado di estrarre il meglio da esso. La configurazione della telecamera da 13mp con rilevazione di fase autofocus è anche familiare come nell'R7, così come i 8MP anteriore-facer.

L'aumento della diagonale dello schermo è dotato di una causa della crescita della capacità della batteria, e si può ricaricare l'alimentatore da 3070mAh ardente grazie ai veloci VOOC di  casa per la carica di Oppo.

Caratteristiche chiave Oppo R7s

  •     Magnesio-alluminio unibody struttura in lega
  •     Dual-SIM funzionalità dual-standby
  •     Schermo da 5.5" pollici Display AMOLED touchscreen capacitivo 1080p, 401ppi, Gorilla Glass 4
  •     Octa-core Cortex-A53 la CPU (4x 1.5GHz più 4x 1.21GHz), 4GB di RAM, GPU Adreno 405; Chipset Qualcomm Snapdragon 615
  •     32GB di storage integrato
  •     Coloros 2.1 su Android Lollipop 5.1.1
  •     Fotocamera da 13mp con autofocus a rilevazione, f / 2.2 lens, flash LED singolo; HDR, Expert, RAW, Panorama, L'esposizione a lungo (fino a 16 anni), doppia esposizione, modalità di 50mp Agente UltraHD
  •     1080 @ 30fps, 2x-10x velocità Timelapse, risoluzione 720x480px rallentatore 1 / 4x velocità
  •     8MP la fotocamera frontale, registrazione video a 1080p
  •     LTE Cat. 4 (150 / 50Mbps); dual-band Wi-Fi a / b / g / n / ac, hotspot Wi-Fi diretta; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS; microUSB
  •     3,070mAh di capacità della batteria; VOOC ricarica veloce
  •     Jack da 3,5 mm per cuffie, cancellazione attiva del rumore con un mic dedicato

Principali svantaggi
  1.     Midrange il chipset in un portatile premium
  2.     Batteria sigillata, slot microSD condiviso con la seconda SIM
  3.     Nessun NFC o radio FM
  4.     Nessun sensore di impronte digitali
  5.     Costoso

Se dovessi verificare nuovamente la recensione dell'R7 Plus ', avresti notato che si è elencato gli stessi svantaggi, con la mancanza di un sensore di impronte digitali l'unica aggiunta qui. Alcuni di loro sono scontri di concetti - splendida unibody e veloce tecnologia di ricarica vanno a scapito di una batteria non rimovibile. Il chip prescelto sull'R7s è riservato alla gamma media, in modo che Oppo ha un headroom per la sua corretta ammiraglia della serie Trova il prezzo inferiore e accessibile  per il corso in scaletta dell'R7.
Press images - Oppo R7s review Press images - Oppo R7s review Press images - Oppo R7s review Press images - Oppo R7s review

Ora, è una questione completamente diversa perché Oppo mantiene omettendo l'antenna NFC e il ricevitore radio FM. E' anche strano per saltare l'opzione di un lettore di impronte digitali - stanno diventando tradizionali in gamma media, la Plus ne ha uno, e l'R7s è abbastanza grande per poter dare un senso perfetto sul retro.

0 commenti :

Posta un commento