Il BlackBerry Priv è un'impresa rischiosa e costosa - riconoscendo l'ironia di dire che sul dispositivo, la tante opzioni ti lasciano dire che è superbamente attrezzato e ben protetto.
Speriamo che, per amor di BlackBerry, il Priv incontrerà le aspettative da esso fissate per sé e di non andare giù come un visionario.
Il Priv si presenta sorprendentemente come una vettura altamente personalizzata. E' quasi come se BlackBerry entra nella concessionaria soddisfacendo ogni finestra possibile, anche alcune che sono appena compatibili, e poi ha continuato a richiedere un motore completamente diverso. E se questo non bastasse, BlackBerry poi ha inserito la sicurezza per soddisfare i propri protocolli di sicurezza in modo che il livello di privacy nella comunicazione soddisfa i propri standard elevati.
Caratteristiche principali
- Schermo da 5.4" pollici Display AMOLED 1440 x 2560 pixel (540 ppi) capacitivo, bordo curvo touchscreen
- Slider fattore di forma, con tanto di hardware a 4 righe della tastiera BlackBerry
- Qualcomm MSM8992 Snapdragon 808 il chipset - dual-core 1.8 GHz Cortex-A57 e quad-core da 1,44 GHz Cortex-A53, Adreno 418 la GPU; 3GB di RAM;
- Flash da 18MP 4896 x 3672 pixel la fase fotocamera con autofocus a rilevazione di OIS, dual-tone LED, ottica Schneider-Kreuznach, la registrazione video 2160p.
- 2MP la fotocamera frontale, registrazione video 720p, modalità panorama per il selfie
- Android Lollipop OS v5.1.1 con un BlackBerry launcher personalizzato
- 32GB di storage built-in; slot per schede microSD dedicato
- LTE Cat. 9 (fino a 450Mbps); Wi-Fi a / b / g / n / ac; Wi-Fi diretto; Bluetooth 4.1; A2DP, EDR, LE; GPS / GLONASS /; NFC; porta microUSB con USB On-The-Go; 4k @ 30 fps fuori il video supportato con adattatore standard SlimPort
- Annullamento attivo di rumore con un mic dedicato
- 3.410 mAh sigillato in batteria con supporto Qualcomm Quick Charge 2.0 e Qi / PMA-enabled wireless di ricarica (solo USA)
Principali svantaggi
- La batteria non rimovibile
- Nessun caricatore rapido nel pacchetto
- Wireless di ricarica disponibile solo sul modello americano
- Deludente fotocamera frontale
All'esterno, il Priv è estremamente interessante e immediatamente credibile. Quasi una sorpresa anche se - le more premium hanno sempre avuto.
Ora, l'intero concetto di un BlackBerry / ibrido Android ha un po' di un potenziale , ma il primo di questa razza non è sicuramente per tutti. Ci sono molte incognite e c'è il cartellino del prezzo da considerare pure. Per continuare con l'analogia della macchina fotografica - le prime specifiche, il livello di sicurezza e il distintivo BlackBerry sul cofano aggiungono un prezzo di circa € 780 (forse un po' meno negli Stati Uniti).
Non c'è niente di sbagliato con l'esclusività di un minor numero di dispositivi di essere in grado di fare meglio in quel che è il Priv, ma possiamo capire ogni bit di scetticismo per quanto bene sia fatto questo lavoro in situazione della BlackBerry.
A maggior ragione per il tentativo di mantenere i suoi elevati standard di sicurezza su una piattaforma open-source.
0 commenti :
Posta un commento