Home » » Huawei Nexus 6P recensione

Huawei Nexus 6P recensione

Written By AntonioDiSabato on martedì 22 dicembre 2015 | 08:20

L'anno scorso, un drastico cambiamento è venuto nell'offerta del Nexus di Google. Il telefono di medio alta gamma che è stato il Nexus 5 è stato sostituito da un premium diventando molto più costoso come modello realizzato da Motorola. Saltando il tempo in avanti di circa un anno per questo autunno ci viene offerto un vero pacchetto premium con un prezzo notevolmente inferiore. Il Nexus 6P è ben progettato da Huawei per soddisfare sia gli utenti sull'alimentazione che gli utenti medi.
L'anno scorso il Motorola Nexus 6 letteralmente è stato un enorme successo. Purtroppo il telefono non invecchia bene, il prezzo del telefono era troppo elevato dall'inizio e il prezzo del telefono cadde troppo in bassa al termine del suo ciclo di vita. Quest'anno, Google ha deciso di fare due cose in modo diverso con il rilascio Nexus: lanciare e vendere i telefoni Nexus esclusivamente sul nuovissimo Google Store, e rilasciare due telefoni Nexus quest'anno, offrendo la stessa esperienza in due diversi modelli di hardware, uno più grande e più potente rispetto agli altri.

Huawei e Google hanno concepito un sequel perfetto per il Nexus 6 - è la prima volta che Huawei è a bordo al programma Nexus , ma il loro track record di ottimi telefoni premium lo ha posizionato come una scelta ideale per un partner hardware di Google.

Il 6P offre un perfetto equilibrio di sensazione di qualità superiore, esperienza di software, e attenzione ai dettagli, senza lesinare in altri aspetti (come l'esperienza fotocamera o qualità costruttiva).

Caratteristiche principali

  •     Schermo da 5.7" pollici Display con risoluzione di 1440p a (518ppi)
  •     Android 6.0 Marshmallow con aggiornamenti software più veloci da parte di Google
  •     Quad-core 1.55 GHz Cortex-A53 e Quad-core 2.0 GHz Cortex-A57, 3GB di RAM, GPU Adreno 430; chipset Snapdragon 810 v2
  •     32GB, 64GB o 128GB di spazio di archiviazione
  •     Fotocamera da 12.3MP con autofocus laser e doppio flash LED; 1.55Âμm pixel; 8MP la macchina fotografica per il selfie
  •     Cattura video 2160p
  •     LTE Cat. 6 (300Mbps); Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.2; GPS / GLONASS; NFC; USB Tipo-C • Porta con host USB
  •     Lettore di impronte digitali; Android Pay
  •     • Batteria 3,450mAh Li-Po con carica veloce

Principali svantaggi

  1.     Abbastanza costoso fuori degli Stati Uniti
  2.     Nessuna versione carrier-sovvenzionato negli Stati Uniti
  3.     Nessuna archiviazione espandibile
  4.     Manca ricarica senza fili
  5.     Manca una TV via cavo come opzione
  6.     No stabilizzazione ottica delle immagini (OIS) per la fotocamera
  7.     No Radio FM

Huawei Nexus 6P ha migliorato dove il Nexus 6 appena rende il marchio. Il 6P riesce a essere un po' più alto del 6, ma il corpo più stretto delllo schermo del 6P a 5.7 pollici lo rende molto maneggevole con una mano. I nuovi rendimenti con l'esperienza fotocamera sono molto meglio rispetto al 6 . E l'uso della corrente pannelli AMOLED di generazione Samsung dimostra di essere un benvenuto di miglioramento del display OLED di Motorola.

USB Tipo-C è stata una scelta sicura, garantendo una spinta per gli altri produttori di smartphone ad adottare il nuovo standard USB.

In passato, ogni singolo dispositivo Nexus ha avuto una sorta di compromesso, però, si pensa che questo potrebbe essere la prima volta che un dispositivo Nexus abbia mai ottenuto su ogni aspetto delle prestazioni, la macchina fotografica, la batteria e il design giusto.

0 commenti :

Posta un commento