Naturalmente, utilizzando materiali di prima qualità e di aderire ad elevati standard di compilazione si traduce in un prezzo premium. Come la scena mobile che sta rapidamente cambiando, i dispositivi di fascia media sono sempre più potenti e con ogni generazione ricchi di funzionalità. Huawei sta veramente cercando di corrispondere a questo sulla parte esterna. La serie P e la serie G sono ora davvero in grado di rivaleggiare con i loro fratelli Mate.
Il G8 Huawei è un esempio perfetto. Segue il Mate S premium in tutta la strada partendo dalle voci di corridoio alla linea di produzione che attualmente offre lo stesso design eccellente e alcune delle nuove ed entusiasmanti caratteristiche del suo fratello più grande, il tutto avvolto in un pacchetto che si spera non costa molto.
Anche se più o meno concepito come una alternativa più conveniente del Mate S, il portatile in realtà non si stacca dal suo fratello come un compromesso palese. A differenza di molte versioni "lite" là fuori, il G8 ha un aspetto distinto dei relativi propri. E' un po' meno delicato rispetto al Mate S, ma la vera differenza è l'atmosfera generale e la gestione che deriva più che altro dal design del corpo arrotondato.
Caratteristiche principali
- Doppia SIM
- Schermo da 5.5" pollici Dsplay LCD IPS touchscreen capacitivo a 1080p con (401 ppi)
- Chipset Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 - Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 Cortex-A53, v la GPU; 2GB / 3GB di RAM;
- 13mp la fotocamera autofocus con flash LED OIS su 4160 x 3120 pixel , a due tonalità, registrazione video a 1080p.
- 5MP la fotocamera frontale
- Android Lollipop v5.1.1 OS con Emotion UI 3.1
- 16GB / 32GB di storage built-in; slot per schede microSD, raddoppiando come uno slot per SIM secondaria
- LTE Cat. 4 (150Mbps); Wi-Fi a / b / g / n; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS; Radio FM; NFC; porta microUSB con USB On-The-Go
- Annullamento attivo di rumore con un mic dedicato
- 3.000 mAh
Principali svantaggi
- Nessuna registrazione video 4K, nessuna modalità 60fps
- La batteria non rimovibile
- Non ricarica rapida o supporto di ricarica wireless
- No dual band Wi-Fi
- Nessun design per Lollipop materiale da trovare
Proprio come il Mate S, il G8 offre un ampio display FullHD da 5.5 pollici con un 2.5D curvato nei bordi, con un po' di più sul lato lunetta. Con il 90% di metallo, l'esterno è praticamente lo stesso.
E le analogie in questo particolare coppia non sono solo a fior di pelle. In realtà, sono abbastanza interessanti, sono abbastanza confrontabili in termini di hardware e caratteristiche. L'Huawei G8 si basa su un chip Snapdragon 615, che è senza dubbio una scelta più standard rispetto ad uno fatto in casa su misura come Hisilicon Kirin 935 che alimenta il Mate S.
Ora, si deve pensare che il G8 con il suo hardware non può eventualmente essere che simile al Mate S notevolmente più costoso. Quindi, tutti gli angoli sono stati tagliati? La configurazione della telecamera sembra quasi identica sulla carta con una unità principale da 13mp, completa di autofocus e un flash a doppio LED . Quello che sul G8 non è presente è la stabilizzazione ottica e ha un 5MP front-facer rispetto agli 8MP per il selfie del Mate S.
Tuttavia, con uno sguardo più da vicino al foglio delle specifiche in realtà rivela delle più piacevoli sorprese. il nuovo e migliorato lettore di impronte digitali preso dal Mate S adorna la parte posteriore del G8 . Alta precisione, velocità e touch - sì, tutto questo e altro. Per ultimo, ma certamente non meno importante, la profondità in più del G8 che ha consentito una batteria da 3000mAh, un buon 300mAh in più del Mate.
Huawei G8, Smartphone, Display Touch 5.5 pollici (13.97cm), 32 GB Memoria Interna, 3 GB RAM, 4G, Android 5.1, Dual SIM, color: Champagne
0 commenti :
Posta un commento