Home » , » Microsoft Band 2 flash recensione

Microsoft Band 2 flash recensione

Written By AntonioDiSabato on martedì 17 novembre 2015 | 08:42

Il Microsoft Band 2 flash in forma fisica ha fatto il suo debutto ufficiale il mese scorso a York insieme al Lumia 950 Duo. Il nuovo arrivato è più elegante, più bello, e più intelligente rispetto al suo predecessore già capace.
Proprio come la prima generazione, Microsoft ha progettato la Band 2 in coppia con l'hardware del telefono iOS, Android e Windows. Il gigante di Redmond ha valutato l'indossabile a $ 249,99 dollari.

Il Microsoft Band 2 flash è il secondo tentativo di Microsoft di fare un band intelligente / fitness e smartphone per uso generale - a prescindere dal sistema operativo dello smartphone.

Ciò che rende il Band 2 unico è che, nonostante le sue dimensioni compatte, che racchiude 11 enormi sensori. Essi comprendono un sensore ottico di frequenza cardiaca, girometro, 3 assi accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore UV, GPS, sensore capacitivo, barometro, risposta galvanica della pelle, sensore di temperatura cutanea, e un microfono.

Lo schermo del dispositivo è un'unità AMOLED curvo misura 32 x 12,8 millimetri e ha una risoluzione di 320 x 128 pixel. Un motore di vibrazione tattile a bordo.
Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2
Microsoft Band 2 è costruito di metallo, Corning Gorilla Glass 3, e silicone termico elastomero plastico. Ha un grado di protezione IP67 per l'acqua e resistenza alla polvere anche se Microsoft insiste che'; Non è impermeabile e non si deve immergere in qualsiasi tipo di liquido o portarlo con voi sotto la doccia.

Ci sono due pulsanti fisici per il controllo della banda 2 in aggiunta alla sua curva touchscreen AMOLED. Interfaccia in maiolica dell'indossabile è intuitiva e personalizzabile.

Abbinare il Band 2 con uno smartphone richiede un account Microsoft, così come installare le applicazione Microsoft Salute. Quest'ultimo è disponibile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone.

L'applicazione Microsoft Salute consente di personalizzare l'interfaccia utente del Band 2, gestire le notifiche, e collegare l'indossabile alle applicazioni di terze parti. Alcuni di essi includono MapMyFitness e RunKeeper.

Le capacità di monitoraggio e idoneità del Microsoft Band 2 sono tra i migliori del settore. Il portabile vi aiuterà a tenere traccia delle vostre attività quotidiane che non sapevate che esistessero - dal sonno, attraverso gradini e scale etc.

A differenza di molti dei suoi concorrenti, Microsoft Band 2 è in grado di fornire tutte le notifiche dello smartphone. È possibile personalizzare anche loro!
Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2
È possibile indossarlo come uno smartwatch, o come un discreto band per la forma fisica a fianco di un orologio meccanico.

Microsoft Band 2 è anche molto più bello e più comodo da indossare rispetto al suo predecessore.

La fascia 2 è estremamente sensibile ai graffi. Dopo appena una settimana di uso come un compagno quotidiano, sembra come se avesse mesi.

Nonostante sia un miglioramento rispetto alla prima generazione, Microsoft Band 2 è ancora una cosa goffa per un tracker da fitness. Tuttavia, si ritiene che questo sia un prezzo equo da pagare per avere così molti sensori a vostra disposizione.
Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 is prone to scratches Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 is prone to scratches Microsoft Band 2 review: Microsoft Band 2 is prone to scratches
A $ 249, è un po' costoso. E' pericolosamente vicino al prezzo di un vero e proprio smartwatch come il Samsung Gear S2, per esempio, anche se, ha concesso, alcune di quelle smartwatches che avrebbe funzionato con Windows Phone.

La durata della batteria è un po' deludente per una fascia di forma fisica - nella vita reale può solo avere 2-3 giorni, ma che ci si aspetta, come Microsoft cita in un'autonomia prevista di 2 giorni.

Anche limitando l'uso, e' difficile spremere di più su di esso.

Il Microsoft Band 2 è massicciamente meglio rispetto al suo predecessore, ma è ancora ben lontano dall'essere perfetto, soprattutto considerando il suo prezzo.

Gli sguardi sono sul lato premium per un inseguitore di fitness, ma ciò che lo rende opportuno prendere in considerazione è la suite di sensori che l'azienda ha stipato all'interno.

0 commenti :

Posta un commento