Home » » OnePlus X recensione: Dritto su

OnePlus X recensione: Dritto su

Written By AntonioDiSabato on sabato 14 novembre 2015 | 08:55

L'OnePlus X non è un altro fiore all'occhiello, abbiamo la OnePlus 2 per questo. Invece la OnePlus ha deciso di prendersi una pausa dall'alto profilo dello smartphone e ci porta in uno splendido mid-ranger in grado di fornire opzioni premium su entrambi i look e prestazioni.
L'esterno OnePlus X è a titolo di sovrapprezzo se lo si vuole ottenere - esiste una struttura in metallo con 17 scanalature incise, affiancato da un doppio pannello di vetro, che essi chiamano Onyx Black.

Nel caso in cui siete in edizioni esclusive,  OnePlus offrirà solo 10.000 unità della OnePlus X con una parte posteriore fatta in ceramica.

Il OnePlus X è costruito intorno ad una "visualizzazione di 5" pollici con Display AMOLED a 1080p e ha un Snapdragon 801 come il suo cuore accoppiato con 3GB di RAM. Il chip S801 potrebbe essere già invecchiato, ma è ancora abbastanza rilevante e avrebbe dato un po' dei otto core . Il reparto fotocamera include uno snapper principale da 13mp con l'ibrido a rilevazione di fase AF e un tiratore frontale di 8MP per il selfie. Controlla la lista completa delle funzioni.

Caratteristiche principali

  •     Struttura in metallo + vetro / il dietro in ceramica
  •     Schermo da 5" pollici Display AMOLED con una risoluzione di 1080p, 441ppi, Corning Gorilla Glass 3
  •     chipset Snapdragon 801; CPU: quad-core 2.3GHz Krait 400; Adreno 330 la GPU; 3GB di RAM
  •     Fotocamera principale da 13mp con un flash LED, rilevazione di fase auto-focus; 1080p cattura video a 30 fps
  •     8MP la fotocamera frontale, 1080p a 30fps registrazione video
  •     Oxygen 2.1 OS basato su Android 5.1.1 Lollipop
  •     16GB di storage built-in; slot di espansione microSD
  •     Dual SIM, LTE Cat.4, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS, radio FM, microUSB
  •     Doppio microfono a cancellazione attiva del rumore
  •     Prezzo interessante
  •     La batteria non rimovibile 2,525mAh

Principali svantaggi

  1.     La batteria non rimovibile e nessun supporto di ricarica rapida
  2.     Connettività manca dual-band Wi-Fi e NFC
  3.     No processore a 64 bit

La mancanza di supporto a 64 bit è l'unica possibile lamentela che possiamo avere verso il chip Snapdragon 801 di oggi, ma non direi che questa funzione sia indispensabile, almeno per qualche anno. Il pacchetto di connettività ha preso dal più grande successo - ma manca il supporto per 5 GHz e reti Wi-Fi, non c'è NFC, e nessun supporto per la ricarica rapida. Nessuno di questi sono interruttori un affare ma si dovrebbe prenderli in considerazione.

One Plus X hands-onOnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black backOnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black backOnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black back
OnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black backOnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black backOnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black back OnePlus X review: OnePlus press shots in Onyx Black back

0 commenti :

Posta un commento