Fino a poco tempo, il G4 e il G Flex2 della LG governavano la scaletta come co-ammiraglie, ma ora c'è solo un re.
Il display secondario è essenzialmente una riga sopra la schermata principale che può essere lasciata su 24/7 e serve per le notifiche e le scorciatoie. Questo per la luce di notifica come e-mail è quello di codice Morse - un modo molto più ricco per dare informazioni di ciò che è accaduto dopo l'ultimo controllo del vostro telefono.
Abbiamo visto gli schermi secondari come questo prima, ma questa è la nostra prima macchina fotografica a doppio selfie. LG ha risolto il problema del selfies ('groufies') aggiungendo 120° alla fotocamera rendendola eccellente, oltre allo standard di un 80° . Molti dei vostri amici possono ora adattarsi al tiro.
La fotocamera principale è molto impressionante , presenta il più completo set di controlli manuali che abbiamo mai visto su un dispositivo mobile. Anche PureView Lumias e ibridi smartphone / fotocamera della Samsung non hanno avuto alcune delle impostazioni disponibili che ci sono sul V10 LG.
E poi c'è il lettore di impronte digitali, il 32 bit Hi-Fi DAC e cuffie premium. Ecco la versione breve di esso, con le caratteristiche principali del V10.
Caratteristiche principali
- Principale schermo da 5.7" pollici Display QHD Quantum, risoluzione (515ppi)
- Secondario schermo da 2.1" pollici per la visualizzazione in linea, 1.040 x 160px
- Corpo in acciaio inossidabile (316L) e pelle Dura della copertura; antiurto (MIL-STD-810G)
- Macchina fotografica principale da16MP , 1 / 2,6 "sensore, f / 1.8 di apertura; stabilizzazione ottica e autofocus laser
- Cattura video 2160p, il controllo manuale mic
- Fotocamere Dual-selfie: entrambe con 5MP, una con lente a 80° , e una a 120°
- Dual-core Cortex-A57 (1.82GHz) + quad-core Cortex-A53 (1.44GHz), Adreno 418, 4GB di RAM; Chipset Snapdragon 808
- Android 5.1 Lollipop con Optimus UI
- 64GB di immagazzinaggio incorporato più slot per schede microSD
- Sensore di impronte digitali
- Batteria 3,000mAh; Ricarica rapida 2,0 (50% in 40 min)
Principali svantaggi
- Esistono più potenti chipset, un fiore all'occhiello dovrebbe avere ottenuto il migliore
- Resistente robusto, ma non all'acqua
- La cover posteriore durevole non come un premium come la cover in pelle del G4
- Piuttosto pesante, anche per le sue dimensioni
L'LG V10 offre una bella antitesi del Galaxy Note 5 e S6 Edge +. Le loro camere a tenuta posteriore e schienali in vetro (raddoppiano il rischio di crepe in caso di caduta) li fanno sembrare più inutile che pratico. Inoltre, il Galaxy S6 Edge + non usa il suo schermo a doppio curvo come un comando separato come l'anno scorso il Note Edge ha fatto.
LG lancia una seria sfida ad altri produttori la fotocamera e audio sono i campi di battaglia con il V10. Il telefono cellulare è anche il primo LG per caratterizzare un lettore di impronte digitali dal 2009 del GW820 eXpo (senza contare il Google Nexus-progettato 5X).
La carrozzeria in LG V10 è abbastanza complessa, la sezione software deve spiegare perché è necessario uno schermo secondario e la sezione fotocamera ha un paio di nuovi termini per presentare al mondo dello smartphone la fotografia.
0 commenti :
Posta un commento