Home » » LG V10 recensione: Solo Sceneggiatura?

LG V10 recensione: Solo Sceneggiatura?

Written By AntonioDiSabato on martedì 3 novembre 2015 | 07:37

Ci sono un bel po' di LG V10 - un fiore all'occhiello, un phablet, un telefono cellulare con fotocamera, un telefono robusto, un telefono Hi-Fi e il primo della nuova V-series. Si tratta di un dispositivo ricco di funzionalità e la sua caratteristica di firma è la fotocamera secondaria sempre in mostra e una doppia fotocamera per il selfie.

Fino a poco tempo, il G4 e il G Flex2 della LG governavano la scaletta come co-ammiraglie, ma ora c'è solo un re.
Il display secondario è essenzialmente una riga sopra la schermata principale che può essere lasciata su 24/7 e serve per le notifiche e le scorciatoie. Questo per la luce di notifica come e-mail è quello di codice Morse - un modo molto più ricco per dare informazioni di ciò che è accaduto dopo l'ultimo controllo del vostro telefono.

Abbiamo visto gli schermi secondari come questo prima, ma questa è la nostra prima macchina fotografica a doppio selfie. LG  ha risolto il problema del selfies ('groufies') aggiungendo 120° alla fotocamera rendendola eccellente, oltre allo standard di un 80° . Molti dei vostri amici possono ora adattarsi al tiro.

La fotocamera principale è molto impressionante , presenta il più completo set di controlli manuali che abbiamo mai visto su un dispositivo mobile. Anche PureView Lumias e ibridi smartphone / fotocamera della Samsung non hanno avuto alcune delle impostazioni disponibili che ci sono sul V10 LG.

E poi c'è il lettore di impronte digitali, il 32 bit Hi-Fi DAC e cuffie premium. Ecco la versione breve di esso, con le caratteristiche principali del V10.

Caratteristiche principali

  •     Principale schermo da 5.7" pollici Display QHD Quantum, risoluzione (515ppi)
  •     Secondario schermo da  2.1" pollici per la visualizzazione in linea, 1.040 x 160px
  •     Corpo in acciaio inossidabile (316L) e pelle Dura della copertura; antiurto (MIL-STD-810G)
  •     Macchina fotografica principale da16MP , 1 / 2,6 "sensore, f / 1.8 di apertura; stabilizzazione ottica e autofocus laser
  •     Cattura video 2160p, il controllo manuale mic
  •     Fotocamere Dual-selfie: entrambe con 5MP, una con lente a 80° , e una a 120°
  •     Dual-core Cortex-A57 (1.82GHz) + quad-core Cortex-A53 (1.44GHz), Adreno 418, 4GB di RAM; Chipset Snapdragon 808
  •     Android 5.1 Lollipop con Optimus UI
  •     64GB di immagazzinaggio incorporato più slot per schede microSD
  •     Sensore di impronte digitali
  •     Batteria 3,000mAh; Ricarica rapida 2,0 (50% in 40 min)

Principali svantaggi

  1.     Esistono più potenti chipset, un fiore all'occhiello dovrebbe avere ottenuto il migliore
  2.     Resistente robusto, ma non all'acqua
  3.     La cover posteriore durevole non come un premium come la cover in pelle del G4
  4.     Piuttosto pesante, anche per le sue dimensioni

L'LG V10 offre una bella antitesi del Galaxy Note 5 e S6 Edge +. Le loro camere a tenuta posteriore e schienali in vetro (raddoppiano il rischio di crepe in caso di caduta) li fanno sembrare più inutile che pratico. Inoltre, il Galaxy S6 Edge + non usa il suo schermo a doppio curvo come un comando separato come l'anno scorso il Note Edge ha fatto.
LG V10 LG V10 LG V10 LG V10

LG lancia una seria sfida ad altri produttori la fotocamera e audio sono i campi di battaglia con il V10. Il telefono cellulare è anche il primo LG per caratterizzare un lettore di impronte digitali dal 2009 del GW820 eXpo (senza contare il Google Nexus-progettato 5X).

La carrozzeria in LG V10 è abbastanza complessa, la sezione software deve spiegare perché è necessario uno schermo secondario e la sezione fotocamera ha un paio di nuovi termini per presentare al mondo dello smartphone la fotografia.

0 commenti :

Posta un commento