Il Gear S2 è radicalmente diverso da qualsiasi altro indossabile Samsung . Vi è, naturalmente, il fatto ovvio che è il primo ad utilizzare un fattore di forma rotonda, ma che è solo la punta di un iceberg. Il nuovo Gear è un altro sviluppo radicale nella famiglia indossabile di Samsung che è stato un muoversi freneticamente verso la normalizzazione e l'usura del sistema operativo Android.
Mentre ancora si sta basando sulla piattaforma Tizen personalizzato, il Gear S2 ora sembra essere più in linea con le tendenze SmartWatch di oggi, come stabilito da Google e Apple. Samsung potrebbe aver finalmente trovato un adeguato corso di sviluppo per rimanere in sintonia con il flusso generale, mentre si lavora sulla propria visione e la distribuzione di una esperienza nuova e alternativa, eppure in qualche modo familiare.
Il Gear S2 è la prima tappa su questo nuovo percorso ed è stranamente familiare e sorprendentemente diverso allo stesso tempo.
Una nota importante da fare, prima di scavare in ogni dove, è che il Gear S2 ha in realtà tre varianti distinte. Il Gear S2 e Gear S2 Classic condividendo lo stesso hardware, ma hanno un bel paio di differenze di progettazione. L'ingranaggio S2 3G, invece offre connettività 3G ed è un po' più spesso e più pesante dei suoi fratelli e dotato di un chipset diverso. Ecco un breve riassunto delle sue caratteristiche:
Caratteristiche principali
- Schermo da 1.2" pollici Display Full Circle Super AMOLED, 360 x 360 pixel, 302ppi, diametro 31 millimetri dello schermo
- Samsung Exynos 3250, dual-core 1.0GHz Pega-W CPU / Qualcomm MSM8x26 dual-core 1.0GHz (3G), 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna
- 250mAh / 300 mAh (3G) agli ioni di litio
- 49.8 x 42.3 x 11,4 millimetri, 47g / 39,9 x 43,6 x 11,4 millimetri, 42g (Classic) / 44.0 x 51.8 x 13,4 millimetri, 51G (3G)
- Involucro in acciaio inox con rotazione di controllo ad anello, IP-67 certificato, per un massimo ti 30 minuti e fino a 1 metro di profondità resistente all'acqua, è disponibile in nero o bianco
- Tizen piattaforma portabile
- Sensore di frequenza cardiaca, giroscopio, accelerometro, barometro, luce ambientale, GPS (3G)
- Wi-Fi, Bluetooth 4.1 LE, NFC e 3G nel rispettivo modello
- Vibrazione
- Microfono con supporto S-Voice
- Ricarica senza fili
- Il supporto per i dispositivi non-Samsung e, anche se ancora buggy
Principali svantaggi
- No Speaker, a differenza del suo predecessore
- Tizen manca un ampio supporto di terze parti e ecosistema app
- Nessun supporto per iOS ancora
Per prima cosa, parliamo di versione e come si differenziano. Ci sono tre varietà di nuovo da indossare di Samsung. La pianura Gear S2, che abbiamo qui per la revisione, presenta una finitura fine ed uniforme tutto intorno e viene fornito con una banda di silicio con un connettore proprietario. Al contrario, c'è il Gear S2 Classic, che ha una ruota leggermente diversa e utilizza una cinghia standard che si può facilmente scambiare per una soluzione di after-market.
0 commenti :
Posta un commento