Home » » HTC One A9 recensione: Ringiovanimento

HTC One A9 recensione: Ringiovanimento

Written By AntonioDiSabato on giovedì 29 ottobre 2015 | 08:20

L'HTC One A9 non è solo un telefono cellulare, è un ringiovanimento aziendale. Lo smartphone A9 è la spinta della HTC che ha bisogno per nuotare fuori dalle acque torbide e rivendicare il suo pezzo sul mercato. HTC potrebbe aver bandito alcuni telefoni molto capaci di quest'anno, ma ha bisogno di un punto di svolta, una dichiarazione che il re è ancora vivo e vegeto. Ma sarà l'One A9 a rivelarsi tutto ciò che HTC spera di essere, o piuttosto il contrario?
HTC One A9 potrebbe sembrare una partenza come gli altri telefoni One , ma in realtà - è una evoluzione dell'One M7. HTC rase al suolo la unibody in metallo, assottigliato il profilo e ha aggiunto un vetro anteriore 2.5D con bordi curvi seguendo le tendenze recenti. E c'è lo schermo AMOLED vivido, la fotocamera OIS e lo slot di espansione microSD - Non ci opporremo a nulla di tutto ciò.

Ciò che manca è la configurazione dei diffusori firmati stereo nella parte anteriore - erano un importante punto degli smartphone One precedenti in vendita. Ma mantenendo gli oratori l'One A9 avrebbe aumentato le cornici per lo schermo AMOLED, che si sarebbero prodotto come una impressione positiva in generale di un telefono compatto e bello.

Caratteristiche principali

  •     Telaio Unibody in metallo con vetro 2.5D anteriore sottile e leggero per le sue dimensioni
  •     Schermo da 5" pollici Display a 1080p touchscreen capacitivo con 441pi; Corning Gorilla Glass 4
  •     chipset Snapdragon 617 con un processore 1.2 GHz Cortex-A53  4x 1.2 e 1.5 GHz Cortex-A53 4x, Adreno 405 la GPU, 2GB / 3GB di RAM
  •     Android 6.0 Marshmallow con HTC Sense UI 7
  •     LTE Cat.7; Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac (2,4 e 5 GHz); Bluetooth 4.1; GPS; Radio FM; porta microUSB 2.0 con USB Host e OTG
  •     Macchina fotografica da 13mp AF con stabilizzazione ottica con un sensore BSI; dual-tone flash dual-LED; 1080p @ 30fps cattura video
  •     4MP a fuoco fisso UltraPixel la fotocamera frontale con sensore BSI; HDR; Registrazione video a 1080p
  •     16 / 32GB di memoria integrata; slot per schede microSD
  •     Cancellazione attiva del rumore
  •     Batteria 2,150mAh

Principali svantaggi

  1.     La batteria non rimovibile
  2.     Nessuna porta IrDA
  3.     Nessuna caricabatteria rapido fornito
  4.     Prezzo non competitivo fuori degli Stati Uniti
  5.     HTC potrebbe avere un credito nei confronti della progettazione controversa, ma non è popolare dal marchio

Il One A9 sembra una vera e propria metà ranger, ben attrezzato e mirato. Il prezzo negli Stati Uniti è stato più che interessante, ma dobbiamo ancora vedere come il prezzo più elevato dell'Unione europea avrà un impatto sulle vendite. Speriamo che i contratti carrier e offerte dei rivenditori aiutano nel lungo periodo l'azienda HTC.

Ci sono alcuni sentimenti contrastanti sul perché HTC ha messo tanto impegno in un telefono di fascia media e l'unica risposta logica sembra essere che l'One A9 è che semplicemente sta spianando la strada per il grande ritorno della società nel segmento di punta.

0 commenti :

Posta un commento