Home » , » Huawei Watch recensione: Intelligente e carino

Huawei Watch recensione: Intelligente e carino

Written By AntonioDiSabato on sabato 21 novembre 2015 | 13:31

Gli Smartwatches offrono alcuni usi pratici, hanno la durata della batteria terribile, e sono poco più che giocattoli plastificati.

Universalmente accettato come il più bello smartwatch esistente al momento al suo annuncio nel mese di marzo, la Huawei Watch di sicuro si è preso il suo tempo per renderlo migliore al polso dei consumatori. Il suo design di un classico orologio è rilevante oggi come lo era il primo giorno, e questo è il suo fascino principale - la Huawei Watch sembra proprio che si sente un po' come un orologio normale.
È possibile ottenere alcune opzioni nel caso del colore, ciascuno con una scelta di un cinturino in pelle o bracciale in acciaio e si può sostituire.

 La stragrande maggioranza degli smartwatches Android di oggi  sono alimentati dal chipset Snapdragon 400 accoppiato con mezzo giga di RAM e 4GB di memoria, e la Huawei Watch non fa eccezione.

Ci sono le solite caratteristiche, ma niente di straordinario - sensori per l'infiltrazione di polvere e d'acqua per la protezione, movimento e frequenza cardiaca, e la vibrazione. La più grande bit è forse il vetro in zaffiro - una caratteristica esclusiva al di fuori del regno di Apple (dove non è economico).

Caratteristiche chiave Huawei Watch

  •     Schermo da 1.4" pollici display AMOLED, 400 x 400 pixel, 286ppi
  •     Qualcomm Snapdragon 400 (MSM8926), la CPU quad-core da 1.2GHz Cortex-A7, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna
  •     Batteria 300mAh Li-Ion, valutato a 1,5 giorni di uptime, 80% di ricarica veloce in 45 minuti
  •     42 x 42 x 11,3 millimetri, 60.5-136g seconda opzione cinghia / bracciale, intercambiabili cinghie standard di 18mm
  •     Telaio in acciaio inox, IP-67 certificato, per 30 minuti, fino a 1 metro di profondità resistente all'acqua
  •     Indossa il sistema operativo Android, è compatibile con gli smartphone, con sistema operativo Android 4.3 o iOS 8.2
  •     PPG sensore della frequenza cardiaca, sensore di movimento a 6 assi (giroscopio + accelerometro), barometro
  •     Wi-Fi e Bluetooth 4.1 BLE
  •     Vibrazione

Principali svantaggi
  1.     Caro
  2.     Nessun sensore di luce ambientale
  3.     Android Wear ha ancora funzionalità limitate

Il prezzo da pagare per avere lo smartwatch più elegante è sicuramente una bella avventura. Per la stessa quantità di denaro si può facilmente ottenere un buon orologio regolare Swiss-made, che a differenza del Huawei Watch non sarà obsoleto entro un anno. O dieci.

Siamo anche molto delusi per la mancanza di un sensore di luce ambientale. La richiesta di considerazioni di progettazione non si distingue - sia Apple e Samsung hanno attuato uno sotto  display senza rovinare l'aspetto.

0 commenti :

Posta un commento