Ma la lotta principale del modello non è di non riuscire ad adattarsi ovunque, al contrario, sembra di portare un po' di tutti gli aspetti di cui sopra, assemblati in parallelo con anni di esperienza Huawei e anche un pizzico di avanguardia al tocco di innovazione.
E mentre questo può suonare come troppo e che sarà solo un pastrocchio nel far lavorare lo smartphone spesso, lo fa veramente, rendendo il Mate S un ottimo dispositivo a tutto tondo, con piccoli compromessi, almeno in superficie.
Nel complesso, il Mate S è sicuramente un tentativo di smuovere le cose e sperimentare nuove idee, da cui il soprannome di "S", ma è all'altezza della sua eredità di punta con una percentuale del foglio di spec. Oscilla l'imponente personalizzazione Hisilicon Kirin 935 integrato nel circuito , che lo troviamo anche all'interno del Onor 7 e P8max, insieme a un display AMOLED nitido da 5.5 pollici , 3GB di RAM e fino a 128 GB di memoria integrata.
La suddetta tecnologia di visualizzazione Force Touch è anche abbastanza impressionante e una prima sulla scena Android, ma ha una disponibilità limitata solo su alcuni mercati con l'unità di 128GB. Questo potrebbe apparire come una brutta sorpresa per molti di voi (me compreso), ma tutto dipende da come si guardano le cose.
Confinare la nuova funzione ad un pubblico selezionato in realtà permette al Mate S di brillare come un pacchetto completo e non essere definito dalla Forza di tocco da solo, come è spesso il caso con adopters tecnologici iniziali. E il Mate S ha sicuramente molto da stupire.
Caratteristiche principali
- Opzionale modello Dual Sim disponibile
- Schermo da 5.5" pollici Display AMOLED touchscreen capacitivo a 1080p (401 ppi) Chipset Huawei Hisilicon Kirin 935 - quad-core 2.2GHz Cortex-A53 e quad-core da 1.5GHz Cortex-A53, Mali-T628 MP4 la GPU; 3GB di RAM;
- Registrazione video a 1080p su 4128 x 3096 pixel autofocus con OIS, dual-tone Flash LED, alcune modalità della fotocamera da 13mp sono uniche come Light painting, Star Track, etc.
- 8MP la fotocamera frontale, flash LED, registrazione video a 1080p, modalità panorama selfie
- Android OS v5.1.1 Lollipop con Emotion UI 3.1
- 32GB / 64GB / 128GB di spazio di archiviazione integrata; slot per schede microSD, raddoppiando come uno slot per SIM secondaria sul modello Dual SIM
- LTE Cat. 6 (300Mbps); Wi-Fi a / b / g / n; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS / Beidou (BDS); Radio FM; NFC; porta microUSB con USB On-The-Go
- Annullamento attivo di rumore con un mic dedicato
- Batteria 2.700 mAh
Principali svantaggi
- Nessuna registrazione video 4K, nessuna modalità 60fps
- La batteria non rimovibile
- Non ricarica rapida o supporto di ricarica wireless
- Nessun disegno Lollipop materiale da trovare
Il Huawei Mate S è un vero fiore all'occhiello, non c'è che dire, ma prima di andare troppo in là con le lodi, non possiamo non citare alcuni dei suoi aspetti scoraggianti, come il prezzo, che è paragonabile a quello di più di qualsiasi altro concorrente di punta attualmente là fuori. E sì, ci rendiamo conto che non è qualcosa da criticare in sé, ma combinato con il particolare chipset Kirin, potrebbe rivelarsi essere una combinazione ideale per la rottura per alcuni.
Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Champagne
I Chip Kirin hanno spesso fallito per offrire prestazioni di fascia alta, in passato, in modo che è una cosa che staremo sicuramente a guardare più da vicino. Speriamo che questa tendenza sarà rotta dal prossimo Kirin 950, che non mostra una grande promessa, ma fino ad allora, abbiamo bisogno di essere consapevoli delle prestazioni di Huawei in questo senso, soprattutto se si tratta di essere degno di un'ammiraglia. E anche se gli otto core ARM si sono rivelati abbastanza efficiente per eseguire il telefono senza intoppi, la GPU MP4 Mali-T628 ha fornito un esperienza estremamente deludente in passato.
0 commenti :
Posta un commento