Home » » Xiaomi Mi 4c recensione

Xiaomi Mi 4c recensione

Written By AntonioDiSabato on giovedì 22 ottobre 2015 | 08:23

Xiaomi MI 4, uno delle più caldi ammiraglie cinesi di razza del 2014, ha ottenuto due modifiche nel corso del suo ciclo di vita - che è stato un successo . Il Mi 4i è stato più di un attraente a metà ranger piuttosto che un successore del Mi 4, ma il Mi 4c è ciò che chiamiamo un fiore all'occhiello nel travestimento ed è un vero successore del Mi 4.

Xiaomi dovrebbe annunciare il previsto Mi 5 tra poche settimane, ma ancora ha sorpreso i suoi fan più fedeli con un dispositivo così buono che è quasi impossibile resistere. Il Xiaomi Mi 4c sembra assolutamente lo stesso Mi 4i. Ed è qui che il discorso ordinario finisce.
Il nuovo quater Mi 4 è ampiamente pubblicizzato a causa della porta USB di tipo C con ricarica veloce abilitata . In realtà, Xiaomi ha pensato che questo era un importante aggiornamento sufficiente per aggiungere la lettera 'c' nel nome. Ma vi è di più di quello sul Mi 4c . Prendete per esempio il potente chip Snapdragon 808. E' quello che alimenta le ultime creazioni di LG.

La fotocamera è stata trasferita - è ora in grado di fare foto di alta risoluzione delle immagini panoramiche e risoluzione superiore video slow-mo. E c'è la MIUI v7 rinfrescante e alla moda proveniente fuori dalla scatola.

Caratteristiche principali

  •     Schermo da 5" pollici Display IPS di risoluzione a 1080p; 441ppi
  •     Chipset Snapdragon 808; dual-core 1.82 GHz Cortex-A57 e quad-core 1.4 GHz Cortex-A53; Adreno 418 la GPU; 2 GB (modello da 16GB) o 3 GB (modello da 32GB) di RAM
  •     Fotocamera principale da 13mp con autofocus a rilevamento di fase, flash dual-LED dual-tone
  •     a 1080p e cattura video a 30 fps
  •     5MP la fotocamera frontale, 1080p a 30fps registrazione video
  •     MIUI v.7 basato su Android 5.1.1 Lollipop
  •     16GB o 32GB di memoria built-in
  •     LTE Cat.4 4G (150Mbps); Doppia SIM; Wi-Fi a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.1; Type-C porta USB (OTG); GPS con A-GPS, GLONASS e Beidou; Radio FM
  •     Porta IR
  •     Doppio microfono a cancellazione attiva del rumore
  •     La batteria non rimovibile 3,080mAh, ricarica veloce

Principali svantaggi
  1.     Nessun vetro frontale resistente ai graffi
  2.     Nessun NFC
  3.     La batteria non rimovibile
  4.     Nessuna espansione microSD
  5.     Disegno Rinnovato

Certo, possiamo incolpare la Xiaomi per riutilizzare lo stesso design più e più volte, ma se dobbiamo essere onesti - ci piace e possiamo lasciare che la Xiaomi la faccia franca. Possiamo vivere con la finitura in policarbonato sobrio per un altro anno a causa dei grandi prezzi e ancora più grande set di funzionalità.
La mancanza di uno slot di espansione di memoria e una batteria rimovibile è qualcosa che i seguaci del Mi si  aspettavano, dato che sta diventando una tendenza, anche con i marchi più importanti cinesi. Almeno Xiaomi è dedicata a fornire modelli da 32GB o più per i suoi smartphone.

Proprio come il Xiaomi Mi 4i, il Mi 4C non è destinato ad essere una versione a basso costo del Mi 4 originale, ma piuttosto un'opzione alternativa. E questa volta sicuramente non sarà ricordato come tale - il Mi 4c è più potente, meglio collegato, con competenze di immagini più ricche e una personalità propria.

0 commenti :

Posta un commento