Xiaomi dovrebbe annunciare il previsto Mi 5 tra poche settimane, ma ancora ha sorpreso i suoi fan più fedeli con un dispositivo così buono che è quasi impossibile resistere. Il Xiaomi Mi 4c sembra assolutamente lo stesso Mi 4i. Ed è qui che il discorso ordinario finisce.
Il nuovo quater Mi 4 è ampiamente pubblicizzato a causa della porta USB di tipo C con ricarica veloce abilitata . In realtà, Xiaomi ha pensato che questo era un importante aggiornamento sufficiente per aggiungere la lettera 'c' nel nome. Ma vi è di più di quello sul Mi 4c . Prendete per esempio il potente chip Snapdragon 808. E' quello che alimenta le ultime creazioni di LG.
La fotocamera è stata trasferita - è ora in grado di fare foto di alta risoluzione delle immagini panoramiche e risoluzione superiore video slow-mo. E c'è la MIUI v7 rinfrescante e alla moda proveniente fuori dalla scatola.
Caratteristiche principali
- Schermo da 5" pollici Display IPS di risoluzione a 1080p; 441ppi
- Chipset Snapdragon 808; dual-core 1.82 GHz Cortex-A57 e quad-core 1.4 GHz Cortex-A53; Adreno 418 la GPU; 2 GB (modello da 16GB) o 3 GB (modello da 32GB) di RAM
- Fotocamera principale da 13mp con autofocus a rilevamento di fase, flash dual-LED dual-tone
- a 1080p e cattura video a 30 fps
- 5MP la fotocamera frontale, 1080p a 30fps registrazione video
- MIUI v.7 basato su Android 5.1.1 Lollipop
- 16GB o 32GB di memoria built-in
- LTE Cat.4 4G (150Mbps); Doppia SIM; Wi-Fi a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.1; Type-C porta USB (OTG); GPS con A-GPS, GLONASS e Beidou; Radio FM
- Porta IR
- Doppio microfono a cancellazione attiva del rumore
- La batteria non rimovibile 3,080mAh, ricarica veloce
Principali svantaggi
- Nessun vetro frontale resistente ai graffi
- Nessun NFC
- La batteria non rimovibile
- Nessuna espansione microSD
- Disegno Rinnovato
Certo, possiamo incolpare la Xiaomi per riutilizzare lo stesso design più e più volte, ma se dobbiamo essere onesti - ci piace e possiamo lasciare che la Xiaomi la faccia franca. Possiamo vivere con la finitura in policarbonato sobrio per un altro anno a causa dei grandi prezzi e ancora più grande set di funzionalità.
La mancanza di uno slot di espansione di memoria e una batteria rimovibile è qualcosa che i seguaci del Mi si aspettavano, dato che sta diventando una tendenza, anche con i marchi più importanti cinesi. Almeno Xiaomi è dedicata a fornire modelli da 32GB o più per i suoi smartphone.
Proprio come il Xiaomi Mi 4i, il Mi 4C non è destinato ad essere una versione a basso costo del Mi 4 originale, ma piuttosto un'opzione alternativa. E questa volta sicuramente non sarà ricordato come tale - il Mi 4c è più potente, meglio collegato, con competenze di immagini più ricche e una personalità propria.
0 commenti :
Posta un commento