Home » » Huawei Honor 7 recensione

Huawei Honor 7 recensione

Written By AntonioDiSabato on sabato 1 agosto 2015 | 08:37

L'Honor 7 è l'offerta di Huawei per portare un tocco di classe al settore medio-alto. Alcuni hardware in un guscio grande possono anche aiutare i cinesi a farcela. Sia che si è pensato per coesistere con l'ammiraglia P8 o essere la sua alternativa in mercati selezionati, la Honor 7 gestisce più di un paio di belle sorprese in più nei reparti.

Proprio come quello che lo precede, la Honor 7 omette il logo Huawei - forse un tentativo di elevare il profilo della scaletta midrange come un marchio a sé stante. In ogni caso, è stato di nuovo elegantemente inciso attraverso la lega , il logo Honor non avrebbe potuto sperare in uno sfondo più bello. Eppure, il tocco di Huawei è facilmente riconoscibile, dal telaio in lega molto alla moda e EMUI 3.1 su Android Lollipop, all'attuazione scanner di impronte digitali solido e l'imponente macchina fotografica da 20MP.
Huawei non ha fatto la Honor 7 sottile come la P8 per una ragione - non c'è solo il necessario ma il meglio. Il 2 millimetri in più di profondità di spazio hanno consentito per un fotocamera principale alto-res, una camma selfie superiore con il proprio flash LED, un lettore di impronte digitali, una batteria più grande e una chiave in più configurabile hardware.

Si è riservato la migliore notizia per ultimo - l'Honor 7 costa meno rispetto al Huawei P8, che mette quest'ultimo in una posizione piuttosto scomoda.

Caratteristiche principali

  •     Opzionale Dual Sim
  •     Schermo da 5.2" pollici Display LCD 1080p IPS (424 ppi) touchscreen capacitivo
  •     Chipset Huawei Hisilicon Kirin 935  - GPU quad-core 2.2GHz Cortex-A53 e quad-core da 1.5GHz Cortex-A53, Mali-T628 MP4 ; 3GB di RAM;
  •     20MP della fotocamera autofocus con la fase auto-focus, doppio tono flash LED, Sony IMX230 con apertura f / 2.0, registrazione video a 1080p, alcune modalità della fotocamera sono uniche come Light painting, Star Track
  •     8MP della fotocamera frontale, flash LED, registrazione video a 1080p, modalità panorama per il selfie
  •     Android OS v5.0 con Lollipop Emotion UI 3.1
  •     16GB / 64GB di memoria built-in; slot per schede microSD, raddoppiando con uno slot per SIM secondaria sul modello Dual SIM
  •    Connettività LTE Cat. 6 (300Mbps); Dual-band Wi-Fi a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS / Beidou (BDS); Radio FM; NFC; porta microUSB con USB On-The-Go
  •     Annullamento attivo di rumore con un mic dedicato
  •     Batteria da 3.100 mAh

Principali svantaggi

  1.     Nessuna registrazione video 4K, nessuna modalità 60fps
  2.     La batteria non rimovibile
  3.     Le prestazioni della GPU sono indietro la curva
  4.     Non ricarica rapida o supporto di ricarica wireless
  5.     Nessun disegno Lollipop materiale da trovare

L'Ultimo chipset Kirin 935  di Huawei è sicuramente in grado di essere sufficiente, ma esso può avere un difetto intrinseco, la sua GPU. Dopo aver visto e sperimentato la stessa quad-core Mali-T628 del chip grafico sui telefoni precedenti di Huawei, si è meno colpiti. Huawei ha optato per la stessa vecchia GPU ancora una volta, quindi abbiamo i nostri dubbi sulle sue capacità di gioco.

L'unibody in metallo va a scapito di una batteria non rimovibile, che è OK per molti. Ma è ancora al di là di noi perché Huawei non vuole abilitare nei piani alti del 1080p a 60fps o 4K . E' cosa ne pensate della causa della GPU sottodimensionata?


0 commenti :

Posta un commento