Sui Galaxy Tab invece sono preannunciati come, scelta di valore ragionevole. E tra l'altro, con due linee di prodotto distinte che coprono la fascia media e il segmento premium, è forse aiutano la Samsung a mantenere una posizione relativamente forte, nonostante il fatto che i coreani non stanno facendo oltre nello spazio del tablet come nel regno dello smartphone.
Ora, non è la corsa verso l'alto che le compresse Galaxy Tab 3 sono interessate, ma non è nemmeno la corsa verso il fondo .
La gamma del Galaxy Tab 3 è disponibile in tre dimensioni dello schermo - 7.0, 8.0 e 10.1 pollici. Era esattamente la versione otto pollici che mancava nella serie Samsung Galaxy Tab 2. La prima generazione non ne ha avuto uno , c'è una "lavagna AMOLED , che è un 8.9" pollici e una versione da 7.7 pollici LTE-enabled.
Il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 utilizza comodamente gli otto pollici della Note e, con la stessa facilità, sta dando alla Samsung la possibilità di raddoppiare.
Caratteristiche principali
- Schermo da 8.0" pollici Display 16M colori LCD touchscreen capacitivo con gli 800 x 1280 pixel di risoluzione
- Sistema operativo Android V4.2.2 con TouchWiz
- CPU dual-core 1.5 GHz Cortex-A9, GPU Mali-400MP , 2GB di RAM, chipset Exynos 4212 dual
- 5 MP della fotocamera con autofocus e con riconoscimento dei volti
- Registrazione video HD 720p a 30fps
- Storage interno 16 / 32GB, slot microSD
- Dual-band Wi-Fi 802.11 a / b / g / n supporto
- GPS con A-GPS di connettività; Supporto GLONASS, Bussola digitale
- Stereo Bluetooth v4.0
- porta microUSB con host USB e TV-out (1080p), supporto MHL, la carica
- Accelerometro, giroscopio e sensore di prossimità
- Porta infrarossi
- Standard da 3,5 mm jack audio
- Molto sottile a soltanto 8mm
- 1.3MP della secondaria videocamera-call
- Editor di documenti e file manager è preinstallato
- Estremamente ricco di video e codec audio
- 4450 mAh la batteria
Principali svantaggi
- I relatori del fondo sono (ritratti), piuttosto che frontale su entrambi i lati
- Nessun supporto NFC
- No Radio FM
- Discutibile fermo immagine e registrazione video di qualità
Il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 è una versione più economica, più leggero e più sottile del Galaxy Note 8.0, che ha rinunciato a due core di processore e la funzionalità S-Pen. E ancora, anche con un chipset dual-core Exynos per il Tab 3 8.0 che ha una discreta quantità di energia in modo che il taglio dei costi non dovrebbe alzare il prezzo in termini di user experience. L'ardesia corre su l'ultimo Android 4.2.2 Jelly Bean scuoiato con un TouchWiz della Samsung.
Samsung sta probabilmente sperando che il suo tablet da otto pollici si distinguerà tra i sette-inchers, che i responsabili, grandi e piccoli, sono stati quelli a portare al mercato telefonini a frotte. La cosa buona del Galaxy Tab 3 8.0 è che fa un'impressione visiva molto positiva - le cornici sottili e il grande schermo al rapporto superficie sono un bel vantaggio rispetto alla Note 8".
0 commenti :
Posta un commento