Home » » Recensione BlackBerry Leap: Rimbalzare su e giù

Recensione BlackBerry Leap: Rimbalzare su e giù

Written By AntonioDiSabato on mercoledì 22 luglio 2015 | 06:39

Molti pensavano che i giorni della BlackBerry erano contati ma la società è ancora qui, spingendo nuovi telefoni. I canadesi potrebbero non essere il principale produttore di smartphone che era una volta, ma ha ottenuto una base di fans fedeli che la BlackBerry può ritenersi quasi soddisfatta.
Con il BlackBerry Leap otteniamo uno schermo da 5" pollici display HD, processore dual-core, 2GB di RAM, un tiratore da 8MP e un ricco pacchetto di connettività - non sono il tipo di specifiche per la scalata alla vetta ma più una gara d'impulso , adeguato per la fascia media. Il design è immediatamente riconoscibile -. bordi quadrati, unibody in plastica e pannello posteriore punteggiato con un enorme logo BlackBerry E' più del classico tipo, piuttosto che moderno o fresco, ma che è una buona cosa da dire per un telefono orientato per il business.

Caratteristiche principali
  •     Schermo da 5" pollici Display LCD 720p touchscreen capacitivo, 294ppi
  •     CPU Dual-core da 1.5GHz Krait , 2GB di RAM, GPU Adreno 225; chipset Snapdragon S4 +
  •     8MP della fotocamera con autofocus, flash a singolo LED; HDR, Panorama
  •     Registrazione di video 1080 @ 30fps
  •     2MP della fotocamera frontale, registrazione video 720p
  •     16GB di storage incorporato, espandibile tramite uno slot microSD
  •     Connettività LTE Cat. 3  (100 / 50Mbps); Wi-Fi b / g / n; Bluetooth 4.0; GPS con A-GPS; FM; microUSB
  •     Batteria 2,800mAh
  •     BlackBerry OS 10.3.1 con supporto nativo Android app (API 4.3 Jelly Bean )
Principali svantaggi
  1.     BlackBerry OS 10 non è così funzionale come i principali rivali
  2.     Il processore è decisamente sottodimensionato
  3.     Schermo non-IPS
  4.     Nessun NFC
  5.     La batteria non rimovibile
Il BlackBerry Leap non è certo un eroe di dispositivo impostato per sollevare il profilo della società - invece si tratta di un cavallo di battaglia che dovrebbe portare alcune vendite extra e contribuire a mantenere la macchina a galla fino a quando non si riesce a capire la sua prossima mossa strategica. E su carta sembra in grado di gestire il compito.
Blackberry Leap Blackberry Leap Blackberry Leap Blackberry Leap Blackberry Leap
Naturalmente non dobbiamo dimenticare che la concorrenza nel mid-range non è mai stata così feroce. Che una volta era una terra di telefoni underperforming cercando di replicare design delle ammiraglie con materiali meno costosi e spesso non riuscendo a renderli spettacolare e ora ospita una serie di smartphone molto solidi che possono soddisfare le esigenze di molti utenti e l'alimentazione. Il salto che a fatto la BlackBerry con questo smartphone deve convincere che ha ottenuto quello che serve per competere con i rivali, offrendo sufficienti caratteristiche distintive per attirare l'attenzione e di una esperienza equilibrata per rendere ai clienti il giusto e a raggiungere i loro portafogli.


0 commenti :

Posta un commento