Home » » Apple iPad Pro recensione

Apple iPad Pro recensione

Written By AntonioDiSabato on martedì 1 dicembre 2015 | 06:41

Sono circolate voci di corridoio per due anni, con una probabilità vicino allo zero per la parte migliore di esso, l'iPad Pro è stato ufficializzato nel settembre del 2015 e in tutto il mondo è in corso la spedizione mentre parliamo. Immagino che già sappiamo cosa sta succedendo sotto la superficie, ma la linea di fondo di Apple consente di decidere circa la matita e la tastiera opzionale.

A 12.9 pollici di diagonale del display, l'iPad di Apple Pro è la più grande tavoletta e uno dei più grandi dispositivi palmari in esecuzione iOS, considerando che ci sono un paio di MacBook più piccoli.
Ma mentre le dimensioni contano ovviamente, non c'è ne più per il colosso iPad della sua vastità. Un paio di novità assolute per Apple fanno anche parte del pacchetto, anche se naturalmente sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Il primo è la matita. Si tratta di un facile bersaglio del ridicolo, dato l'avversione di Steve Jobs 'dello stilo, espressa in occasione del lancio originale di iPhone. Tuttavia, la Matita qui serve a uno scopo fondamentalmente diverso di uno stilo su uno smartphone, e le battute sono per lo più infondate. La matita è un dispositivo attivo a batteria e con le case e tutta la tecnologia necessaria per la misurazione precisa di non solo diversi livelli di pressione, ma anche inclinazioni, in modo che sia in grado di riprodurre il disegno digitale, con tutte le sue sfumature come ci si aspetterebbe da dire, in un tavoletta Wacom specializzato.

E' la tastiera intelligente che è più divertente, però, almeno per alcuni. Ebbene, a seconda di quale lato della linea si è nella cosiddetta tensione superficiale. Se avete bisogno di, l'iPad Pro può essere equipaggiato con una tastiera pieghevole dock / cavalletto, che si possono acquistare a parte, proprio come si fa con l'Apple Matita.

Fatti e curiosità, l'iPad Pro è una macchina in grado di far avere un'esperienza esclusiva seriamente con un display enorme, un formidabile circuito integrato A9X e 4GB di RAM, il tutto alimentato da una grande batteria supplementare.

Apple iPad Pro caratteristiche chiave

  •     3G / LTE modello 150Mbps disponibile (è dotato di GPS / GLONASS)
  •     Unibody in metallo, sottile 6,9 ​​millimetri, 713 / 723g di peso
  •     Schermo da 12.9" pollici con Display retroilluminato a LED IPS LCD touchscreen, 2.048 x 2.732 pixel, ~ densità 264ppi, antigraffio, rivestimento oleorepellente
  •     chipset A9X a 64 bit , CPU dual-core 2.26GHz Twister con un movimento coprocessore M9, 4GB di RAM
  •     32 / 128GB di spazio di archiviazione integrato
  •     iOS 9.1 con continuità permette di prendere le chiamate di iPhone e messaggi sul tuo iPad
  •     4 altoparlanti a bordo
  •     8MP la fotocamera con auto-focus, registrazione video a 1080p a 30 fps, 120 fps slo-mo, modalità Burst, Panorama
  •     1.2MP la fotocamera frontale 720p con una più grande f / 2.2 di apertura
  •     Connettività Wi-Fi 802.11ac
  •     Dedicato microfono di riduzione del rumore per le chiamate FaceTime secondario
  •     Sensore di impronte digitali TouchID
  •     Gesti quattro e cinque dita
  •     Viene fornito con una serie premium di applicazioni Apple gratuite - Pages, Numbers, Keynote, iMovie, Garage Band, ecc
  •     Smart Keyboard dock opzionali magnetico e Apple matita
  •     Batteria 10,307mAh

Principali svantaggi

  1.     Costoso per l'avvio e la tastiera dock con comando stilo in un premium muscoloso che è
  2.     Grande e pesante per l'uso con una sola mano
  3.     Nessun NFC
  4.     Aggiornamenti di stoccaggio sono costosi e 32GB di storage di base forse sono per brevi esigenze professionali
  5.     No maggiore resistenza ai liquidi o polveri
  6.     Legato in iTunes per caricare maggior parte dei contenuti
  7.     iOS UI manca ottimizzazioni dimensioni dello schermo corretto e lo stesso aspetto su telefoni e tablet
  8.     Wi-Fi versione solo GPS

L'iPad Pro porta alcuni difetti intrinseci. C'è poco che potrebbe essere fatto circa il peso - un dispositivo con un display di grandi dimensioni sarà inevitabilmente pesante.

La materia di stoccaggio di base è un altro problema comune con dispositivi Apple - proprio come l'iPhone dovrebbe cadere l'opzione 16GB e 32GB portando invece, l'iPad Pro con poche scuse per non avere 64GB nel suo modello base.
Apple Ipad Pro review: Apple iPad Pro press images Apple Ipad Pro review: Apple iPad Pro press images Apple Ipad Pro review: Apple iPad Pro press images Apple Ipad Pro review: Apple iPad Pro press images

0 commenti :

Posta un commento