Home » » Sony Xperia C5 Ultra recensione

Sony Xperia C5 Ultra recensione

Written By AntonioDiSabato on sabato 26 settembre 2015 | 07:46

Ci vogliono 6 pollici o più per giustificare l'Ultra moniker e Sony rende solo uno di questi in un anno. Abbastanza fieri , che non tutti possono gestire un phablet. Sony Xperia C5 Ultra ha in cima una macchina fotografica con flash-LED assistito per il selfie, memoria espandibile e LTE.

Un tablet centrato sul selfie, l'Xperia C5 Ultra non è eccezionale ma in ogni modo - ovviamente si è evoluto ma rimane fedele alla sua serie T con le radici sulla serie C. Eppure, c'è una cosa in più, oltre alla fotocamera anteriore rivolta al selfi più ampia che lo rende speciale. Il Sony Xperia C5 Ultra ha cornici dello schermo super slim per un effetto migliore nei pressi dei confini.

E' quasi come un patto tra tutti i fratelli in alto a fascia media di Sony. Il telefono cellulare (M5) ha ottenuto il chipset superiore e l'impermeabilizzazione mentre il phablet (C5 Ultra) ha avuto la cornice dello schermo sottile. E sembra ancora più sottile intorno a quei 6" pollici Display IPS a 1080p ma anche uno schermo così grande non può passare in secondo piano la super fotocamera da 13mp anteriore per il selfie con il suo flash LED -. Ottiene lo stesso combo sul retro anche se non così ampio.

L'Xperia C5 Ultra è un altro smartphone Sony alimentato da un chipset MediaTek - non è di fascia alta come l'X10 Helio che l'Xperia M5 ha ma un esecutore robusto e affidabile con un processore octa-core e 2GB di RAM. Software-saggio, è una combinazione familiare di Android Lollipop e l'ultimo lanciatore Xperia.

Caratteristiche principali

    Disponibile anche con supporto dual SIM, GSM / HSPA / LTE in entrambi i casi
    Schermo da 6" pollici Display LCD IPS, 1080 x 1920 pixel, 367ppi, quasi senza bordi sinistro e destro
    Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Xperia
    Chipset Mediatek MT6752, octa-core 1.7GHz processore Cortex-A53, Mali-T760MP2 la GPU e 2GB di RAM
    25mm, macchina fotografica da 13mp  F / 2.0  posteriore, singolo flash LED, registrazione video a 1080p, chiave di scatto hardware
    22mm, F / 2.2 13mp la fotocamera frontale, singolo flash LED, registrazione video a 1080p
    LTE Cat.4 (150Mbps); 2.4GHz e 5GHz Wi-Fi a / b / g / n; Bluetooth 4.1; GPS / GLONASS; Radio FM con RDS; USB On-The-Go; NFC
    16GB di storage integrata, espandibile tramite uno slot per schede microSD fino a 200GB
    Cancellazione attiva del rumore con un microfono secondario
    Batteria 2,930mAh; risparmio energetico Modalità STAMINA

Principali svantaggi

  1.     Finitura lucida su un ritorno di plastica non è particolarmente sottile, soprattutto in questa dimensione
  2.     Wi-Fi è priva di un supporto / c
  3.     La batteria non rimovibile

L'Xperia C5 Ultra è tutto lucido, che non è male se si vuole solo ammirarlo da lontano, ma il grip soffre e il portatile ottiene solo di essere più scivoloso e sporco con l'uso. La batteria non è rimovibile, che  la maggior parte delle persone possono vivere senza - tanto più se la C5 Ultra fa bene nel test.

Nella struttura della famiglia Sony, l'Xperia C5 Ultra deriva direttamente dall'Xperia C4 ma l'Xperia T2 Ultra può porre una domanda alla genitorialità . Il chipset MediaTek è condiviso tra la C5 Ultra e la C4, e così è la risoluzione dello schermo FullHD. I 6" pollici in diagonale è la dimensione dello schermo del T2 Ultra - uscito nel 2014, in realtà è di tre generazioni vecchio.

0 commenti :

Posta un commento