Home » » Moto X Style (Pure Edition) recensione

Moto X Style (Pure Edition) recensione

Written By AntonioDiSabato on mercoledì 23 settembre 2015 | 07:26

Come il primo smartphone di punta sviluppato interamente sotto amministrazione di Lenovo, il Moto X Style (Pure Edition) è il più grande membro della sua famiglia di prodotti fino ad oggi. Mentre l'originale ha impressionato con le sue misure compatte, il nuovo arrivato è un buon fedele tablet grazie ai suoi 5.7" pollici del display.

Voglio chiarire che il Moto X Style ed il Moto X Pure Edition sono uno e lo stesso dispositivo, soltanto Motorola ha scelto il nome di quest'ultimo per la sua versione degli Stati Uniti e si sta rivedendo il dispositivo degli Stati Uniti. Tuttavia, si ha intenzione di usare i nomi in modo intercambiabile.
Qualunque sia il suo nome , l'ultimo e più cattivo Moto X non è solo più grande, ma anche meglio attrezzato e più personalizzabile di qualsiasi suo predecessore. A differenza della prima e seconda generazione che ha effettuato un "less is more" un'aria intorno a loro, quest'anno Moto X Style (Pure Edition) lascia poco al caso con un hardware-saggio. Motorola ha prestato attenzione alle critiche e feedback, e lo ha dotato del XT1575 che ha notevolmente migliorato la macchina fotografica, batteria più grande, e di espansioni di memoria.

Caratteristiche principali

  •     Schermo 5.7" pollici Display QHD IPS visualizzare a (2560 x 1440 pixel); con 520 ppi
  •     Chipset  Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992  a 64-bit; dual-core 1.8 GHz Cortex-A57 e quad-core da 1,44 GHz Cortex-A53; Adreno 418 la GPU; 3GB di RAM LPDDR3;
  •     16/32 / 64GB di memoria integrata; slot per schede microSD (fino a 128 GB)
  •     Android 5.1.1 della Lollipop senza bloatware
  •     21 MP la  fotocamera principale con apertura f / 2.0; fase di rilevare l'autofocus; dual-color carne LED; controlli gesto
  •     4K cattura video @ 30fps; 1080p @ 60fps di acquisizione video; acquisizione video al rallentatore
  •     Fotocamera da 5 megapixel frontale con apertura f / 2.0; 1.4um pixel; Flash LED
  •     Supporto LTE cat 6; 802.11a / g / b / n / ca + MIMO; Bluetooth 4.1 LE; NFC; GPS
  •     Frontale altoparlanti stereo con regolazione SmartBoost
  •     3000 mAh; TurboPower ricarica rapida
  •     Corpo Personalizzabile con chassis in metallo; personalizzazione Maker Moto opzionale
  •     Internals con idrorepellente nano-rivestimento
  •     Prezzo interessante senza contratto

Principali svantaggi

  1.     La batteria non è sostituibile dall'utente
  2.     Nessun sensore di impronte digitali
  3.     Nessuna ricarica senza fili
  4.     Nessuna porta IR
  5.     Non disponibile nei principali mercati mondiali

Abbiamo incontrato la combinazione di Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, e il display QHD in passato e abbiamo trovato che lavora bene. Accoppiato con il brodo di Android, l'hardware promette prestazioni scattanti in tutte le occasioni.

Motorola è stata fiduciosa per il nuovo sensore della fotocamera a 21MP del Moto X Style (Pure Edition) dal suo lancio. Il componente dovrebbe essere un grande miglioramento rispetto agli sforzi passati da parte del produttore, quindi siamo abbastanza curiosi di metterlo alla prova. Lo stesso vale per il dentice frontale da 5MP e il suo flash LED.

Il corpo personalizzabile attraverso Moto Maker è stata una firma della famiglia di prodotti fin dal primo Moto X. Questo anno, è meglio che mai, con più scelte di colore e texture che mai.
Moto X Pure Edition Moto X Pure Edition Moto X Pure Edition Moto X Pure Edition

0 commenti :

Posta un commento