Home » » ZTE Nubia Z9 recensione

ZTE Nubia Z9 recensione

Written By AntonioDiSabato on martedì 18 agosto 2015 | 08:46

Le cornici dello schermo sono una imperfezione inevitabile sugli smartphone moderni. Cioè se non ottieni il ZTE Nubia Z9, il telefono che come per magia sparisce la lunetta sui lati. Questo cellulare per David Blaine ha ambizioni di punta con un design moderno - e il prezzo! - Da abbinare.
Il Designer del ZTE ha impiegato effetti ottici per nascondere la lunetta. Il vetro 2.5D smussa la curva alla luce dallo schermo in un modo che fa apparire l'immagine più ampia dello schermo vero e proprio.

E' più una vanità, però, lo schermo senza la lunetta consente di toccare il vetro dello schermo per eseguire i gesti - una cosa chiamata fit (Telaio Interactive Technology). Ciò che rende questo sistema speciale è che ignora i tocchi non intenzionali, in attesa di gesti veri. Si può spremere il telefono per sbloccarlo, strisciare per passare tra le applicazioni, scorrere con due dita per regolare il volume. Un nuovo modo tattile di interagire con uno smartphone che abbiamo visto solo nei prototipi grezzi alle fiere. Che ora dovrebbe contare qualcosa.

Caratteristiche principali

  •     Il design con meno lunetta è Unico con un unibody in metallo
  •     Doppia SIM
  •     Schermo da 5.2" pollici Display IPS 1080p LCD (424ppi) touchscreen capacitivo
  •     Chipset Qualcomm Snapdragon 810: quad-core Cortex-A57 2GHz e quad-core da 1.5GHz Cortex-A53, Adreno 430 la GPU; 3GB di RAM, 4 GB della versione Exclusive
  •     16MP della fotocamera autofocus con OIS, flash LED, sensore Exmor IMX234 RS apertura f / 2.0, la registrazione video a 2160p, modalità manuale
  •     Fotocamera da 8 megapixel frontale, IMX179 Exmor R sensore f / 2.0 80 ° lente, registrazione video a 1080p
  •     Android OS v5.0 con Lollipop Nubia UI 3.0
  •     32GB di storage integrato, 64GB nella versione Exclusive
  •     Lettore di impronte digitali (versione Exclusive only)
  •     Connettività LTE Cat. 6 (300Mbps); Dual-band Wi-Fi a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS / Beidou (BDS); Radio FM; NFC; porta microUSB con USB On-The-Go
  •     Annullamento attivo di rumore con il mic dedicato, chip di musica AK3861 Hi-Fi
  •     Batteria 2,900mAh

Principali svantaggi

  1.     Uno dei telefoni più pesanti che si è gestito in un istante - pesa 192g!
  2.     E' anche abbastanza spesso - 8,9 millimetri
  3.     Eppure la capacità della batteria non è niente di speciale
  4.     No slot per schede microSD
  5.     Software attuale è intendent esclusivamente per la Cina

Oltre l'atto della lunetta che scompare, il Nubia Z9 offre un telaio metallico inserito tra due lastre di vetro di 2.5D, un chipset veloce e una fotocamera otticamente stabilizzata da 16MP della Sony con registrazione video a 2160p.
ZTE Nubia Z9

Questo è ciò che si ottiene in Classic Edition, ma c'è un livello superiore. L'edizione Exclusive offre un sensore di impronte digitali, va da 3GB di RAM a 4GB e raddoppia l'archiviazione a 64GB. Il tecnico delle impronte digitali si chiama TiO - Tre in Uno. Alla ZTE piace certamente le suoe abbreviazioni. Il marchio è andato per questa via molto tempo fa. TiO si riferisce alla capacità del telefono di leggere le impronte digitali quando si sta premendo uno dei tre pulsanti: accensione, volume su e giù. Purtroppo, abbiamo solo la classica edizione così non si arriva a dare a questo smartphone una recensione precisa per capire meglio le opzioni.

0 commenti :

Posta un commento