Home » » Il Reparto Maternità Vede la Luce del Giorno a Kapi Hospital

Il Reparto Maternità Vede la Luce del Giorno a Kapi Hospital

Written By AntonioDiSabato on giovedì 8 dicembre 2016 | 18:24

upjers apre una nuova ala per i neonati nella popolare simulazione di ospedale



Bamberg, 8 dicembre 2016. La rinomata sviluppatrice ed editrice di app e giochi per browser, upjers, ha esaudito una richiesta fatta da lungo tempo dai giocatori e svelato il nuovo reparto maternità. Kapi Hospital (http://it.kapihospital.com/) ora fornisce servizi come le nascite in acqua e gli esercizi per la gravidanza alle sue pazienti virtuali.



La madri in attesa a Kapi Hospital (https://it.upjers.com/kapihospital) possono aspettarsi le migliori cure possibili. Una nuova ala dell'ospedale più divertente offre un mucchio di spazio alle mamme per prepararsi, partorire e incontrare i loro nuovi nati.



Ora tutto è organizzato per la mamma ed il bambino. Eccitanti nuovi compiti attendono giocatori e dottori, e possono essere esplorati un passo alla volta. Naturalmente il Professor Fanfaroni è sempre lì, pronto a dare una mano.



Il reparto maternità è un sogno divenuto realtà per tutti i giocatori di Kapi Hospital. I nuovi contenuti rendono lo spiritoso ospedale ancora più divertente, e fanno nascere un'intera nuova generazione di pazienti virtuali.



About upjers:

upjers (it.upjers.com) dimostra che il sogno di trasformare un hobby in un'azienda di successo non è solo una fiaba. Fondata a Bamberg nel 2006 da un dedicato gruppo di tre, l'azienda è diventata uno dei principali sviluppatori di giochi per browser e app in Germania. Oltre 80 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono iscritti ad un gioco upjers, ed i giochi upjers sono diventati una presenza costante nei Play Store ed App Store. Che si tratti di appassionati magnati o giocatori strategici – tutti troveranno il loro gioco ideale con upjers. Innumerevoli riconoscimenti come “Browser Game of the Year”, “Gioco dell'Anno nel Play Store” e “Kundenliebling” (customer favorite) nel “Deutschland Test” lo confermano!

0 commenti :

Posta un commento