Tuttavia, nonostante il titolo alto "F1" che scintilla alla mente istantaneamente immagini di auto di Formula Uno o aerei da combattimento, in picchiata o a velocità fenomenali, l'Oppo F1 non ha l'aspirazione effettiva di soffiare utenti alla concorrenza per via delle prestazioni.
Al contrario, il telefono con schermo da 5.0 pollici ha le sue radici fissate saldamente nel regno del metà ranger. Esso si propone di offrire alcuni componenti hardware decenti, avvolto in un corpo in stile firma Oppo molto, simile a quella della linea R7, per tutto il tempo mantenendo prezzi più ragionevoli.
Parlando di prezzi, Oppo sembra avere una politica dei prezzi piuttosto strana, con la R7 spesso è andato oltre la R7s, quindi, si spera, che l'F1 può contribuire a portare un po' di ordine. Più economico o no, l'Oppo F1 è ancora un telefono molto bello di aspetto. Lo troviamo ancora piuttosto rinfrescante per vedere le imprese cinesi ad esplorare un linguaggio di design della propria piuttosto che semplicemente oscurare aziende leader del settore, come l'iPhone di Apple.
Oltre al sui fascino, anche se l'esterno ci è familiare, l'Oppo F1 ha un altro trucco per attirare i potenziali acquirenti - una superba esperienza selfie, o almeno questo è ciò che il team di marketing ha deciso dove concentrarsi . Il selfie Expert è sicuramente uno slogan accattivante e la squadra è giustificata con la fotocamera frontale da 8 megapixel con un'apertura di f / 2.0. Il piccolo tiratore ha un aspetto impressionante sulla carta, soprattutto considerando che è a bordo di un telefono che costa circa 250 $ dollari. Tuttavia, una macchina fotografica digitale è solo buona come il suo software che ha subito una trasformazione, quindi faremo in modo di controllare le sue virtù per noi stessi. Ma, ne riparleremo più avanti.
Caratteristiche principali Oppo F1
- corpo in lega di metallo
- Slot Hybrid Dual SIM / microSD
- display LCD IPS 5.0 pollici con risoluzione a 720p e 294ppi
- Octa-core 1.7 GHz, Cortex-A53, Qualcomm Snapdragon 616 il SoC, 3GB di RAM
- 16GB di memoria incorporata
- Colore OS 2.1 su Android 5.1
- 13 MP, f / 2.2, autofocus a rilevamento a fase la fotocamera principale con singolo flash LED
- 8 MP, f / 2.0, 1/4 " la dimensione del sensore della fotocamera frontale che è in grado di girare video a 1080p
- LTE Cat. 4 (150 / 50Mbps); Wi-Fi b / g / n; Bluetooth 4.0; GPS / GLONASS; micro USB
- la capacità della batteria e di 2,500mAh
Oppo F1 Smartphone, Display 5 pollici, Memoria 16 GB, 4G, Double Micro-Nano SIM, Android 5.1 Lollipop, Oro [EU]
Oppo R7 Plus Smartphone, Display 6 pollici, 4G, Memoria 32 GB, Double Nano SIM, Android 5.1 Lollipop, Oro Rosa [EU]
XIAOMI MI 4i 4G LTE Snapdragon 64 bit Octa Core Smartphone da 5 pollici Corning OGS FHD Schermo 13MP Macchina Fotografica 3120mAh Battery Nero
Oppo F1 svantaggi principali
- Il display ha una risoluzione di soli 720p
- La memoria incorporata è piuttosto piccola
- VOOC veloce tecnologia di ricarica è di particolare mancante
Come si può vedere, l'Oppo F1 in realtà non brilla con un punto particolare sulla sua lista delle funzionalità. A maggior ragione, con il crescente numero di offerte di bilancio interessanti, in questi giorni a $ 250 si può sicuramente ottenere più potere o un più grande, display ad alta risoluzione da produttori come Xiaomi o Meizu.
Tuttavia, Oppo è stato felice di offrire un hardware simile alla linea R7 che finora e per molti più soldi, in modo che l'F1 ha ancora il suo posto nella fila corrente di Oppo.
0 commenti :
Posta un commento