Home » » Huawei Mate 8 recensione: Scacco Matto

Huawei Mate 8 recensione: Scacco Matto

Written By AntonioDiSabato on giovedì 28 gennaio 2016 | 08:15

Il Mate Huawei 8 ha fatto cadere il distintivo Ascend, ma offre tutti i pro chiave del Ascend Mate7 e poi alcuni altri vantaggi. Venendo un anno dopo al Mate7, ci si aspettava solo che il Mate 8 mostrava maturità per affrontare i suoi predecessori nelle carenze, in particolare le poveri prestazioni grafiche e il meno di uscita della telecamera cosi detta stellare.
Huawei in-house è sviluppato con il chipset Kirin 950 e promette di consegnare il primo conteggio, e porta anche un sacco di grinta alla CPU . La fotocamera è tutta nuova, come pure - con una più grande, e più alta risoluzione del sensore e rilevamento di fase autofocus e di stabilizzazione ottica.
E mentre il Mate7 era un dispositivo premium per cominciare, la nuova iterazione sembra ancora più raffinato. Il Mate 8 ha un atmosfera di alta gamma senza pari, grazie alla precisione in metallo-lavorato e componenti in vetro, e più nitidi, bordi e audaci.

Poi di nuovo, alcune cose non sono cambiate. Il display è ancora a 1080p, che è un po' a un tratto per un 2014 di punta ed è ancora di più ora che la competizione si è spostata a risoluzione QHD su diagonali ancora più piccoli. Huawei insiste sul fatto che è il numero di pixel di cui hai bisogno in questa dimensione, e il compromesso di durata della batteria e la potenza di elaborazione richiesta non ne vale la pena.

A parte questo, siamo contenti che la grande batteria è ancora in vigore, il posizionamento del lettore di impronte digitali e la sua sempre-sull'attuazione sono anche belli come mai. E c'è poco da lamentarsi di avere un display da 6 pollici in un corpo compatto come il Mate.

Huawei Mate 8 caratteristiche principali
  •     Hybrid / slot per schede microSD DualSim (fino a 128 GB)
  •     Unibody in alluminio, taglio diamanti con bordi smussati, satinato sabbiato indietro per la  finitura
  •     Schermo da 6" pollici Display LCD IPS capacitivo touchscreen a 1080p, con i 368ppi
  •     Chipset Hisilicon Kirin 950: otta-core la CPU (4xCortex-A72 @ 2,3 GHz più 4xCortex-A53 @ 1.8GHz), Mali-T880 MP4 la GPU
  •     3GB di RAM / 32GB di memoria integrata, o 4GB / 64GB;
  •     Android 6.0.1 Marshmallow, Huawei EMUI v4.0 in sovrapposizione;
  •     Macchina fotografica da 16MP con sensore Sony IMX298, messa a fuoco automatica a rilevamento di fase, OIS, apertura f / 2.0; Registrazione 1080 @ 60fps Video
  •     • 8MP la fotocamera frontale, apertura f / 2.0; Registrazione video a 1080p; ampia selfie
  •     LTE Cat. 6 (300 / 50Mbps); dual-band Wi-Fi a / b / g / n / ac, hotspot Wi-Fi, Wi-Fi Direct; Bluetooth 4.2 LE; NFC; GPS / A-GPS / GLONASS / Beidou; micro USB
  •     Batteria 4,000mAh Li-Po, con carica veloce
  •     Jack da 3,5 mm per cuffie, cancellazione attiva del rumore con un mic dedicato

Principali svantaggi

  1.     Nessuna registrazione video a 4K 2160p
  2.     Display a bassa risoluzione per gli standard di punta dei phablet
  3.     La batteria non rimovibile
  4.     Hybrid Dualsim / microSD opzioni limiti slot per schede

Eravamo disposti a lasciare scivolare che la Mate7 non poteva registrare video 4K, ma un anno dopo, è semplicemente inaccettabile per un fiore all'occhiello. I 60 fps a risoluzione 1080p è di poca consolazione quando il chipset è chiaramente molto potente per gestire video a 4K.

Huawei Mate 8 press images - Huawei Mate 8 review Huawei Mate 8 press images - Huawei Mate 8 review Huawei Mate 8 press images - Huawei Mate 8 review Huawei Mate 8 press images - Huawei Mate 8 review Huawei Mate 8 press images - Huawei Mate 8 review

0 commenti :

Posta un commento