Home » » OnePlus 2 recensione : Cacciatore di taglie

OnePlus 2 recensione : Cacciatore di taglie

Written By AntonioDiSabato on martedì 25 agosto 2015 | 10:55

Così, abbiamo un altro fiore all'occhiello che si presenta come un killer per i rivali, l'originale OnePlus ha lasciato qualche affare in sospeso, OnePlus è a corto di slogan intelligenti. L'Azienda avrebbe reso molto senso all'OnePlus se avesse riveduto la descrizione del lavoro svolto, mentre ora l'OnePlus 2 è chiaramente superiore ma manca di una cosa, l'originale aveva il vantaggio della sorpresa.

E' quello che ha l'OnePlus nel club di punta sembra che i cinesi stanno giocando alle regole del club piuttosto che cercare di romperle.

Per cominciare, l'OnePlus 2 è chiaramente più sofisticato. Ancora un grande portatile ma guardato meglio rispetto al suo predecessore. Esso utilizza alcune delle migliori tecnologie attualmente disponibili e il più recente sistema operativo Android, mentre la rottura con Cyanogen è un altro segno di emancipazione della società. Non è una decisione che ottiene l'approvazione di tutti, ma forse l'OnePlus è abbastanza sicuro per perseguire il proprio marchio di scuoiatura per Android.
OnePlus ha iniziato come una società ribelle con l'unico obiettivo di suscitare il segmento di punta. Il OnePlus One non era solo un telefono premium ad un prezzo accessibile - è stato bravo a creare hype e più o meno si è riusciti a giustificarlo. L'avvio del "Never Settle" è ora diventato un nome di famiglia, che piuttosto di una realizzazione in una sola generazione. Le cose sono state create bene per l'arrivo della OnePlus 2 ma ha un sacco di strada ancora da fare.

Caratteristiche principali

  •     Schermo da 5.5" pollici Display LTPS con una risoluzione di 1080p, 401ppi, Corning Gorilla Glass 4
  •     Chipset Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit; CPU: 1.5GHz Cortex-A57 4x a 1.8GHz e Cortex-A53 4x a 1.5GHz; Adreno 430 la GPU; 3GB (modello da 16GB) o 4GB (modello da 64 GB) di RAM
  •     13mp la fotocamera principale con flash dual-LED, la stabilizzazione ottica dell'immagine, laser assistito con auto-focus
  •     4K di acquisizione video a 30 fps; 1080p cattura video a 30 fps; 720p cattura video a 120fps
  •     5MP fotocamera frontale, 1080p a 30fps registrazione video
  •     Ossigeno 2,0 sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop; Caratteristiche Android M
  •     16GB o 64GB di memoria built-in
  •     Quad-band GSM / GPRS / EDGE; UMTS / HSPA +; Connettività 4G LTE Cat.4
  •     Wi-Fi a / b / g / n / ac; Bluetooth 4.1; USB 2.0 di tipo C; GPS con A-GPS e GLONASS
  •     Doppio microfono a cancellazione attiva del rumore
  •     Prezzo interessante
  •     Esterno personalizzabile attraverso una selezione di copertine in più StyleSwap
  •     La batteria non rimovibile da 3,300mAh

Principali svantaggi

  1.     Nessuna espansione microSD
  2.     La batteria non rimovibile
  3.     USB Type-C è ancora piuttosto nuovo e può richiedere adattatori supplementari
  4.     CPU downclocked per affrontare Snapdragon 810 problemi di raffreddamento
  5.     Nessun NFC
  6.     Non ricarica rapida o ricarica wireless
  7.     Anche se OnePlus promette molto meno problemi con inviti, lo stock è probabilmente limitata

Il sequel migliora il design con l'effetto di metallo e alza la potenza con il chipset Snapdragon 810 . La fotocamera principale ha ora la stabilizzazione ottica e laser-assistito AF, un sensore di impronte digitali incorporato in un tasto capacitivo home. OnePlus promette anche un processo di invito più semplice e si dice che è meglio attrezzato per soddisfare la domanda.

La memoria non espandibile e batteria inaccessibile è qualcosa che i fan OnePlus fedeli potrebbe benissimo vivere senza, ma il Snapdragon 810 può essere una scelta discutibile.

0 commenti :

Posta un commento