Home » » Vivo X5Max recensione

Vivo X5Max recensione

Written By AntonioDiSabato on mercoledì 15 luglio 2015 | 07:42

Non capita tutti i giorni di avere un detentore del record vero nelle mani, e questo è esattamente quello che ci stavamo preparando nell'immaginazione nell'attesa per il Vivo X5Max che stava per arrivare. Lo smartphone più sottile al mondo per più di sei mesi, ha lasciato il passo al X5Max con i 4,75 mm strappando la corona che era stata tra il Gionee Elife S5.1 e la Oppo R5, ognuno dei quali è stato in possesso del titolo per un mese o giù di lì .

È quindi possibile immaginare la nostra delusione quando si è scoperto che abbiamo la versione globale per la recensione, che è "solo" il telefono arrivato terzo più sottile al mondo. Una frazione di millimetro più spesso del modello della Cina, il Vivo X5Max è un dispositivo straordinariamente sottile tuttavia, è sicuro di stupire con un profilo che normalmente non si attribuisce ad uno smartphone.

Sembra davvero quasi come un oggetto planare, le sue due dimensioni sono molto più per un terzo posto nel sottile, per così dire, in termini matematici.
Dal punto di vista hardware, il X5Max è meno emozionante, basandosi sul midrange ormai onnipresente Snapdragon 615, insieme con l'altrettanto banale 2GB di RAM. Non lesina sulle caratteristiche anche se sfoggia una fotocamera principale da 13mp dietro un obiettivo veloce f / 2,0, così come un 5MP front-trainate.

Un display FullHD da 5.5 pollici consente di mantenere lo spessore di controllo grazie alla tecnologia Super AMOLED, fornendo i colori della firma e il contrasto. Lo spessore 0,33 millimetri in più hanno permesso ai progettisti di montare una batteria di maggiore capacità, anche se sembra ancora sottodimensionato su carta per le dimensioni dello schermo.

Caratteristiche principali

  •     Dual-standby funzionalità dual-SIM, slot microSD condiviso con la seconda SIM
  •     Schermo da  5.5" pollici Display Super AMOLED 1080p touchscreen capacitivo, 401ppi
  •     Octa-core Cortex-A53 la CPU (4x 1.5GHz più 4x 1.0GHz), 2GB di RAM, GPU Adreno 405; Chipset Qualcomm Snapdragon 615
  •     13mp della fotocamera autofocus, f / 2.0 lens, flash a singolo LED; HDR, Panorama, Notte, modalità Pro con esposizione a lungo (fino a 32s)
  •     1080 @ 30fps, 1 / 4x slow motion video registrazione, timelapse 10x velocità
  •     5MP della fotocamera frontale, f / 2.4, registrazione video 720p
  •     16GB di storage integrato
  •     Connettività LTE Cat. 4 (150 / 50Mbps); dual-band Wi-Fi a / b / g / n; Bluetooth 4.0; GPS con A-GPS; microUSB
  •     Batteria 2,300mAh
  •     Standard jack cuffie da 3,5 mm

Svantaggi principali
  1.     Datato Android 4.4.4  KitKat
  2.     No radio FM o NFC

Un altro in una lunga serie di design smartphone cinesi, il Vivo X5Max si basa sulla formula collaudata di sguardi per la sua sorprendente sottigliezza e un tutto tondo l'hardware capace. Non ci aspettiamo che dovrà sovraperformare le ammiraglie, ma le sue priorità sono altrove e il punteggio del X5Max è lo stile. Mentre non sarà certamente il breve elenco di tutti coloro che cercano di starne fuori, lo smartphone deve dimostrare che ha sostanza sufficiente per soddisfare il suo esterno esclusivo.
vivo X5Max vivo X5Max vivo X5Max vivo X5Max vivo X5Max

0 commenti :

Posta un commento